Indietro

AGGIORNAMENTO Indagine di mercato: ANPAL Servizi cerca un immobile in locazione anche ad Ancona oltre che a Pescara e a Milano

Nuova Indagine di mercato 14.dic.2021
AGGIORNAMENTO Indagine di mercato: ANPAL Servizi cerca un immobile in locazione anche ad Ancona oltre che a Pescara e a Milano
I locali delle tre città saranno adibiti a Sede Territoriale per l’Abruzzo, per la Lombardia e per le Marche
Indagine di mercato

ANPAL Servizi ora cerca un immobile in locazione anche nel Comune di Ancona da destinare, a partire dal 1 marzo 2022, a Sede territoriale Marche. La ricerca è circoscritta al solo territorio comunale.

La manifestazioni di interesse per la sede di Ancona dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 18/01/2022 all’indirizzo PEC protocollo@pec.anpalservizi.it all'attenzione della dottoressa Annamaria Cimino - Responsabile Approvvigionamenti, Logistica e Servizi Interni.  L'oggetto delle PEC dovrà essere: "RICERCA IMMOBILE DA DESTINARE A SEDE TERRITORIALE ANPAL Servizi S.p.A. – Marche. Per informazioni e chiarimenti scrivere all'indirizzo rdil@anpalservizi.it

-----------------------------------

ANPAL Servizi cerca un immobile nel Comune di Pescara e un altro nel Comune di Milano da destinare, a partire dal 1 febbraio 2022, a Sedi Territoriali. La ricerca è circoscritta ai relativi territori comunali.

I contratti saranno stipulati in forma elettronica ed avranno la durata di 4 anni, rinnovabile per un ulteriore quadriennio nei casi e secondo le modalità stabilite dalla normativa vigente in materia di locazioni passive.
 
Le manifestazioni di interesse, sia per la sede di Pescara che per quella di Milano, sottoscritte dal proprietario - persona fisica e/o giuridica – dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 12/01/2022 all’indirizzo PEC protocollo@pec.anpalservizi.it all'attenzione della dottoressa Annamaria Cimino - Responsabile Approvvigionamenti, Logistica e Servizi Interni. L'oggetto delle PEC dovrà essere: "RICERCA IMMOBILE DA DESTINARE A SEDE TERRITORIALE ANPAL Servizi S.p.A. - Abruzzo" per l'avviso di Pescara e  "RICERCA IMMOBILE DA DESTINARE A SEDE TERRITORIALE ANPAL Servizi S.p.A. - Lombardia" per l'avviso di Milano.
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere inoltrate all'indirizzo e-mail rdil@anpalservizi.it.
 
Gli Avvisi completi e relativa documentazione richiesta sono scaricabili nella sezione Bandi, Avvisi e Chiarimenti di questo sito:
 
Condividi l'articolo